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Servizi Satap Autostrada A4

Centro Rapporti con l’Utenza

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Centro Rapporti con l’Utenza

A4

 

Segnalazioni

L’utente può segnalare all’Azienda eventuali carenze percepite o riscontrate nella gestione dell’infrastruttura stradale o nell’erogazione dei servizi attraverso le modalità di seguito indicate:

  • Per lettera indirizzata a: SATAP S.p.A. – Ufficio Rapporti con l’Utenza A4 – Direzione di Esercizio, via Nicola Scafidi 5, Casello di Novara est 28100 (NO)
  • Via e-mail indirizzata aufficioutentia4@satapweb.it
  • Rivolgendosi al personale di esazione e compilando il rapporto

 

Comunicazione Utenti

Via telefono al numero +39 011 91415245 chiedendo di parlare con l’Ufficio Rapporti con l’Utenza.
A tutti i reclami motivati l’Azienda provvede a rispondere entro 10 giorni dalla data di registrazione della comunicazione dell’utente. Qualora l’accertamento dell’irregolarità richiedesse tempi più lunghi l’Azienda informerà L’utente entro il temine sopra indicato.

 

Informazioni su incidenti

L’utente può trovarsi nella necessità di ottenere informazioni e/o dati relativamente ad incidenti verificatisi in autostrada, nei quali è rimasto coinvolto. In tal caso potrà rivolgersi alla Sottosezione Autostradale della Polizia Stradale di Novara Est al numero +39 032 16381.

 

Rimborsi

La Società assicura il rimborso di pedaggi corrisposti in misura superiore al dovuto, in seguito alla riscontrata fondatezza del relativo reclamo sporto dall’utente. I tempi di rimborso coincidono con i tempi di trattamento. Nell’ambito dell’Area Euro avvengono a mezzo bonifico bancario.

L’erogazione del servizio può avvenire attraverso le modalità di seguito indicate:

  • Per lettera indirizzata a: SATAP S.p.A. – Ufficio Gestione Pedaggi/Rmpp – Direzione di Esercizio 10030 Rondissone TO
  • Rivolgendosi al personale di esazione, compilando il rapporto Comunicazione Utenti e l’apposito modulo indicante le coordinate su cui effettuare il bonifico bancario
  • Via e-mail indirizzato a inforimborsi@satapweb.it

 

Suggerimenti o indicazioni sul servizio offerto

  • Per lettera indirizzata a: SATAP S.p.A. Ufficio Rapporti con l’Utenza A4 – Direzione di Esercizio, via Nicola Scafidi 5, Casello di Novara est 28100 (NO)
  • Via e-mail indirizzata a: ufficioutentia4@satapweb.it, all’attenzione dell’Ufficio Rapporti con l’Utenza
  • Telefonicamente al numero +39 011 91415245 chiedendo del Responsabile dell’Ufficio Rapporti con l’Utenza
  • Rivolgendosi al personale di Esazione e compilando un modulo “Comunicazione Utenti”

 

Centro Servizi – Punto Blu

Novara Est

Tel. +39 011 91415609 – Fax +39 011 91415648

Aperto dal lunedì al venerdì: 8:30-12:30 / 13:30-16:30
Chiuso sabato, domenica e festivi.

Si informa la spettabile clientela che presso questo ufficio, sarà possibile utilizzare il metodo di pagamento SATISPAY per le operazioni di seguito elencate:

  • Depositi Cauzionali
  • Regolarizzare Mancati Pagamenti

Il giorno 24/06/2024, l’ufficio resterà chiuso al pubblico.

Si comunica alla gentile clientela che a causa di problemi tecnici, gli RMPP si possono pagare tramite satispay o contanti.

Si informa la spettabile Clientela che a partire dal giorno 07/05/24, presso il Centro Servizi non sarà più possibile acquistare tessere d’importo Viacard a scalare.

Ultimo aggiornamento: 29/01/2025
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